NATALE A PINEROLO: TUTTE LE MOSTRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – A partire da sabato 7 dicembre fino al 12 gennaio 2020 presso il MUSEP – Museo Civico Etnografico del Pinerolese sarà possibile visitare le seguenti mostre in occasione del Natale:
– “I Presepi nella tradizione popolare” con allestimenti di rappresentazioni del presepe realizzati con statuine ed elementi delle collezioni di Danilo Giuliano.
– “Santons de Provence” ossia statuine per il presepe, tipiche della regione francese della Provenza curata da Paola Di Biccari.
“Bambole e ricordi da tutto il mondo” proporrà oggetti provenienti dalla collezione di Osvalda Dalmasso.
“Un Natale ad Arte”: la Natività di Cristo, dai capolavori di grandi maestri ai pittori del territorio pinerolese, multivisione di Remo Caffaro.
L’inaugrazione si terrà alle ore 17.30 e le mostre si terranno presso il Palazzo Vittone in piazza Vittorio Veneto. Gli orari di apertura saranno il sabato (16 / 18), la domenica (10.30 / 12 e 15.30 / 18) e giorni feriali (15 / 18).
Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 0121-374505 (mattino) e 335-5922571 oppure visitare i siti www.comune.pinerolo.to.it, www.musep.it e www.turismotorino.org.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here