PINEROLO, ELEZIONI NEI CONSIGLI DEI CENTRI D’INCONTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Le elezioni si svolgeranno, con unico seggio, presso l’Ufficio Politiche Sociali, con entrata dal passo carraio di via Trieste di accesso al cortile interno del Palazzo Comunale, il 15 dicembre, dalle ore 9 fino alle 19 mantenendo le candidature già presentate in occasione delle elezioni previste per l’anno 2020 e rinviate a causa dell’emergenza Covid-19.

Gli elettori dovranno presentarsi indossando la mascherina chirurgica. Ai medesimi verrà effettuata la misurazione della temperatura e richiesto il Green Pass. All’interno degli uffici delle Politiche Sociali dovranno essere evitati assembramenti mantenendo la distanza di almeno un metro dalle altre persone. 

Chi può votare? I residenti a Pinerolo possono votare entro i giorni previsti per lo svolgimento delle elezioni del Centro. I suddetti elettori devono risultare residenti almeno quindici giorni prima della data fissata per la prima elezione.

Possono votare per i Consigli dei Centri d’Incontro di Talucco, Pascaretto e Baudenasca anche i cittadini dei Comuni loro confinanti: per il Consiglio del Centro d’Incontro di Talucco i residenti del Comune di San Pietro Val Lemina, per il Consiglio del Centro d’Incontro di Pascaretto i residenti nei Comuni di Piscina, Roletto, Frossasco, per il Consiglio del Centro d’Incontro di Baudenasca i residenti nei Comuni di Buriasco e Macello.

Si ricorda che ciascun cittadino può votare per un solo centro esprimendo al massimo tre preferenze.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here