GIRO D’ITALIA A CANDIOLO: INFORMAZIONI SUL TRAFFICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
COMUNICATO DEL COMUNE DI CANDIOLO (pubblicato su Facebook)
CANDIOLO – Domenica 9 maggio, transiterà dal nostro comune il Giro d’Italia: la corsa ciclistica giungerà dal Comune di Vinovo intorno alle ore 13 e proseguirà in direzione del Comune di None attraversando Candiolo nel concentrico per tutta la sua estensione.
Pertanto, dalle ore 10.30 fino alle 14 sarà chiusa al traffico, anche per i residenti, in entrambi i sensi di marcia la strada provinciale 140 che sul territorio Comunale si sviluppa in via Pinerolo e via Torino. A lato di tali vie è istituito il divieto di sosta.
È individuato un punto informativo e di coordinamento dell’evento gestito dalla Protezione civile ubicato in piazza Sella. Sono individuate quattro le aree destinate a parcheggio:
Area Comunale 1 di piazza Sella accessibile dalla zona ovest durante il periodo di chiusura al traffico.
Aree Comunali 2 e 3 di via Roma nei pressi del Candiolo Village accessibile dalla zona est durante il periodo di chiusura al traffico.
Area Comunale 4 di via Roma angolo via Vinovo accessibile dalla zona est durante il periodo di chiusura al traffico.
Il traffico verso i Comuni di Piobesi Torinese, Vinovo nonché Pinerolo, Orbassano e Torino resta consentito seppur con qualche limitazione, secondo quanto riportato nella allegata planimetria.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here