CORONAVIRUS, A PINEROLO I DOG SITTER PER CHI È IN QUARANTENA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Un gruppo di volontari coordinati dall’Ufficio Diritti Animali del Comune di Pinerolo è a disposizione per la gestione dei cani di cittadini in quarantena e degli anziani in situazione di fragilità che ne facciano richiesta.

Gli anziani (in situazione di fragilità che ne facciano richiesta) e i cittadini in quarantena possono contare sui volontari coordinati dall’UDA per portare il loro cane fuori casa ad espletare i bisogni etologici e fisiologici.

I volontari si recheranno direttamente presso il domicilio del richiedente, dotati dei dispositivi di protezione individuale, per portare il cane in passeggiata per circa quindici minuti.

Per fare la richiesta del servizio di assistenza dei cani è possibile contattare il numero verde gratuito 800.909.224 oppure scrivere un mail all’indirizzo uda@comune.pinerolo.to.it.

 Il servizio è promosso dall’Assessora alle Politiche Sociali e Sanitarie Lara Pezzano, coordinato da UDA Pinerolo (Ufficio Diritti Animali), con LAV, LAC e il supporto del numero verde gratuito dell’Eco del Chisone.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here